Saturday British Fever

This is the free space of a group of crazy people that spend the saturday afternoon studing english instead sleeping.

martedì 3 giugno 2008

Hi guys..but in Italian..

Hi guys,
how are you??
I'm writing to all of you about our 'meeting'..and to communicate better Im writing in Italian..So:
Olga ha proposto di vederci giovedì sera a pozzuoli in un pub vicino al mare..ma per alcuni pozzuoli nn è la migliore soluzione.Dunque:Giulia,carlo,stefania ed io siamo liberi giovedì,ma ci piacerebbe il vomero come posto perkè + facilmente raggiungibile..ecc..ke ne dite??FATECI SAPERE E SCRIVETECI O SUL BLOG O TRAMITE SMS,OK????
rIUSCIRANNO I NOSTRI EROI AD ORGANIZZARE STI'INCONTRO??
bacioni a tutti,
Carola.

1 commento:

olga ha detto...

Ecco il resoconto dei miei contatti: Paolo ha detto si. Maria mi ha detto che è ok per lei anche se preferirebbe che si facesse venerdì. Nello non è a Napoli, quindi preferirebbe che si facesse venerdì. A questo punto non so, visto che era bello fare qualcosa sul serio tutti insieme e la vedo complicata aggiornare tutti via sms visto che il blog lo leggono in pochi, io propongo di aspettare sabato e metterci d'accordo face-to-face in modo da sentire le disponibilità di tutti e decidere di conseguenza il giorno più adatto. Per il luogo, per me il vomero va bene: pozzuoli mi era venuta in mente per il piacere di sorseggiare un long drink davanti al mare, ma se voi preferite la collina, va bene ugualmente. Ultima notizia, per la cronaca: ho ricevuto la lettera del british, confermata la data dell'esame orale per mercoledì 11. Aspetto vostre, baci a tutti. Olga